Omega rilascia il nuovo orologio Speedmaster con Buzz Aldrin

Sono passati 50 anni da quando l’umanità ha mosso i primi passi sulla luna nel 1969. L’Apollo 11, guidato dagli astronauti Neil Armstrong e Buzz Aldrin, è diventato un momento che ha cambiato l’intera storia del mondo e ovviamente anche i limiti di ciò che era possibile raggiungere.
Ora uno dei più grandi marchi di imitazioni orologi premium al mondo e locomotiva di Swatch Group, Omega replica, coglie l’occasione per celebrare l’anniversario dello sbarco sulla luna, rilanciando una versione del suo iconico modello Speedmaster.

orologi replica
L'”Omega Speedmaster Apollo 11 50th Anniversary Limited Edition” porta un legame molto speciale con gli astronauti e l’eredità della gloriosa missione Apollo 11.
Quando la NASA nei primi anni Sessanta iniziò a delineare come mettere sulla luna un pilota collaudatore che sfidasse la morte, dovette sviluppare la propria attrezzatura o acquistarne una in grado di gestire le elevate esigenze che sarebbero state fatte.
Sotto copertura, iniziarono quindi ad acquistare un certo numero di cronografi da vari rivenditori di orologi replica a Houston e li testarono in una serie di macchine di tortura.
L’unico orologio che le gestiva davvero tutte era lo Speedmaster di Omega replica, che finì così nell’equipaggiamento standard degli astronauti e dovette accompagnarli sulla luna nel 1969.
Lo Speedmaster limitato di Omega è disponibile in oro 18 carati con un anello della cassa color bordeaux.replica cartier
Proprio come l’originale del 1969, il modello viene rilasciato solo in un’edizione limitata di 1.014 copie – e chiunque voglia mettere le mani su un modello di orologio così esclusivo e iconico come questo deve sborsare circa 300.000 corone svedesi.

imitazioni orologi

rolex replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *