Breitling onora l’epoca d’oro dell’aviazione con una nuova collezione di orologi replica

Nessun marchio di repliche orologi è così intimamente associato al volo come Breitling, e pochi marchi di orologi sono contemporaneamente così polarizzanti nel loro aspetto, design e atteggiamento.
Léon Breitling replica iniziò la sua attività di orologiaio nel 1884 e presto si concentrò su orologi, cronografi e strumenti per es. volo. Ora il noto marchio di orologi ha mostrato ancora una volta i suoi forti legami con il mondo dell’aviazione e della storia.

repliche orologi
Breitling ha recentemente lanciato la sua prima capsule collection The Navitimer 1 Airline Editions. Una release che celebra l’importante ruolo del brand nell’età d’oro del volo e di alcune delle compagnie aeree più iconiche di quel periodo.
La collezione, secondo il marchio di orologi replica, dovrebbe catturare lo spirito di un’era memorabile dell’aviazione commerciale ed è un tentativo di far rivivere l’estetica elegante dell’aviazione degli anni ’60.
La partnership è stata lanciata prima con Swissair, seguita da Pan Am. Ora è entrata a far parte della collezione anche la TWA, Trans World Airlines, i cui aerei sono stati uno spettacolo familiare nell’aviazione commerciale per gran parte del XX secolo.

replica rolex

orologi replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *