Nieuwe Seiko Presage Limited Edition Repliche Orologi

Seiko inizia bene la primavera del 2020 con un’edizione limitata Presage in non meno di 3 colori. È un omaggio al leggendario Crown Chronograph del 1964. Questo orologio unico è stato il primo repliche orologi da polso giapponese con funzione cronometro. A quel tempo, è stato appositamente progettato per il primo torneo sportivo internazionale mai tenuto in Giappone. È un meraviglioso riferimento al ricco passato di Seiko nell’orologeria tradizionale. Un bel dettaglio è che l’edizione limitata è anche un riferimento all’anno di nascita del Crown Chronograph, in quanto la produzione è limitata a soli 1964 esemplari.

imitazioni rolex
IL CRONOGRAFO CORONA
I Giochi Olimpici si svolsero per la prima volta in Giappone nel 1964. Seiko è stata onorata di progettare l’orologio ufficiale per questo evento sportivo internazionale a Tokyo. La base del design del Crown Chronograph era basata su un orologio meccanico a carica manuale: il Crown. L’orologio è stato progettato come un cronografo a un pulsante apparentemente semplice. Ma utilizzando una ruota a colonna, Seiko ha garantito un funzionamento affidabile.
Oggi, questo leggendario orologio è considerato un esempio da manuale della dedizione incondizionata di Seiko all’arte dell’orologeria ai massimi livelli. Il Crown Chronograph ha tutti gli ingredienti importanti per Seiko, vale a dire un ottimo design, un’eccellente funzionalità e una buona leggibilità. L’orologio è disponibile anche presso Trendjuwelier.rolex replica kaufen
LA STORIA IN UN NUOVO CAPPOTTO
Seiko ha cercato di riprodurre il design di questa edizione limitata il più fedelmente possibile dall’originale del 1964. Ciò si riflette nei bellissimi dettagli di questo orologio. Dal quadrante con numeri arabi alla lunetta stretta con raffinati indici dei minuti. In tutto, questo è un meraviglioso omaggio al design originale. La leggibilità è ottimale durante il giorno perché il vetro zaffiro ha un rivestimento antiriflesso all’interno. Per la notte, le lancette e gli indici sono rifiniti con lumibrite.
Il motore di tutto questo è il potente e affidabile calibro 6R35, che ha una riserva di carica di ben 70 ore! Questo Limited è disponibile in 3 versioni, SPB127J1 con quadrante color champagne, SPB131J1 con quadrante nero e SPB129J1 con quadrante verde. Il prezzo è di € 830 e ovviamente gli imitazioni orologi vengono consegnati in una bellissima confezione regalo in edizione limitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *