Il rosa salmone è la grande tendenza dell’orologio di quest’anno

1. A. Lange & Söhne, Datograph Perpetual Tourbillon

lange

Durante la presentazione di questo orologi replica, i rappresentanti di A. Lange hanno insistito nel sottolineare che non si tratta di un quadrante salmone, bensì di un rosé. Infatti l’intero dipinto è in oro rosa massiccio. Insieme a uno dei segnatempo più avanzati di A. Lange (cronografo, calendario perpetuo e tourbillon), questo orologio diventerà il sogno di molti collezionisti. SEK 3.100.000.
2. Audemars Piguet, Royal Oak

audemars piguet
Quando AP ha lanciato l’anno scorso l’edizione limitata del suo già molto popolare modello “Jumbo” in oro bianco con quadrante salmone, si pensava quasi che lo spettacolo SIHH sarebbe traboccato. Un orologio tanto costoso quanto insostenibile. SEK 595.000.
3. Montblanc, Heritage automatico

montblanc
La Montblanc tedesca può essere principalmente associata alle penne stilografiche di lusso, ma hanno anche un’impressionante collezione di repliche orologi. Non ultimo nella serie Heritage, ispirata ai classici orologi da polso di Minerva degli anni ’40 e ’50. SEK 23.240.
4. Patek Philippe, Grand Complications

patek philippe
L’equivalente di Patek del capolavoro di A. Lange è la loro referenza 5270 con cronografo e calendario perpetuo. La combinazione del quadrante color salmone, cassa in platino da 41 mm e cinturino in pelle marrone è tra le migliori che si possano trovare nella collezione attuale. SEK 1.800.000.
5. Grönefeld x Hodinkee, 1941 Remontoire

rolex replica
Un marchio di cui non si parla molto, ma che mantiene il livello più alto in assoluto, è l’olandese Grönefeld. Insieme al sito di imitazioni orologi Hodinkee, hanno prodotto un’edizione limitata di 12 esemplari in acciaio con quadrante color salmone. SEK 600.000.replica hublot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *