Scopri Gli Orologi Jacob Jensen Design

Il design di un orologio Jacob Jensen ha dimostrato di essere senza tempo. I primi repliche orologi del marchio sono stati sviluppati nel 1986 e questi orologi sembrano ancora moderni. La cosa unica del design di Jacob Jensen è che ogni collezione è diversa, ma gli appassionati di design li riconosceranno immediatamente in un’altra. Gli orologi Jacob Jensen sono disponibili in diverse linee e stili e gli orologi sono realizzati con i migliori materiali, come titanio, acciaio inossidabile, gomma, pelle e vetro zaffiro. Per quanto ci riguarda, questi orologi sono dei classici senza tempo.

repliche orologi
OROLOGI DA DONNA JACOB JENSEN
Come accennato in precedenza, la collezione di orologi da donna Jacob Jensen è stata rinnovata e alcuni nuovi bellissimi modelli sono stati aggiunti alla collezione. Questa volta sono orologi della linea Strata. Questa linea era già nota, ma ora è stata aggiornata aggiungendo orologi che si adattano esattamente all’era attuale. Questo si riflette perfettamente nell’orologio 287 della linea Strata. Un quadrante calmo ma giocoso grazie alla lancetta gialla e all’indice giallo, che assicura che l’orologio non sia certo noioso. Il cinturino in maglia milanese completa il tutto e si adatta perfettamente a questo modello. Naturalmente ci sono anche molti imitazioni orologi da donna Jacob Jensen con cinturino in pelle, se lo trovi più comodo.replica hublot
OROLOGI DA UOMO JACOB JENSEN
La collezione di orologi uomo Jacob Jensen ha sostanzialmente le stesse caratteristiche della linea donna, con qualche piccola differenza. Ad esempio, nella serie Linear, il quadrante è gestito in modo diverso, perché a volte un uomo si aspetta qualcosa di leggermente diverso da un orologio. In questo modo il brand si rivolge a un target leggermente più ampio, senza perdere di vista le proprie specificità. Inoltre, Jacob Jensen ha un’ampia scelta di orologi replica con cinturino milanese o in pelle, e anche il silicone è un materiale che si può vedere spesso nei cinturini per orologi Jacob Jensen.
Combina questi eleganti orologi con, ad esempio, una bellissima giacca da uomo.
ACQUISTA UN OROLOGIO JACOB JENSEN SU 
Guarda la nostra collezione a tuo piacimento e scegli l’orologio Jacob Jensen più adatto a te. Se ordini nei giorni lavorativi prima delle 22:30, consegneremo il pacco ai nostri corrieri lo stesso giorno e verrà consegnato a casa tua gratuitamente il prima possibile. Se l’orologio che hai scelto è un regalo, puoi indicarlo durante il processo di ordinazione. Ci assicureremo quindi che il tuo ordine sia confezionato a festa gratuitamente. Ideale durante le vacanze! Puoi anche scegliere di non far consegnare il tuo ordine a casa, ma a un altro indirizzo, ad esempio presso un punto di ritiro PostNL. Ideale se sai che non sarai a casa il giorno della consegna. Non sei ancora completamente soddisfatto dell’orologio che hai scelto? Si prega di contattare il nostro servizio clienti amichevole o visitare il nostro showroom a Kampen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *