Lanciato il nuovo quadrante Rolex Replica Deep Sea D-Blue

Come già noto sui forum Rolex, Rolex replica ha diffuso la notizia ufficiale che verrà introdotta una versione Deep Sea Blue Dial.
Rolex, insieme al regista James Cameron, ha condotto il progetto “Deep Sea Challenge” per esplorare la fossa delle Marianne più profonda della Terra nel 2012, ma alla premiere statunitense del film documentario “Deep Sea Challenge 3D” Rolex replica Deepsea ha svelato una nuova “D -Quadrante blu.

rolex replica
2-Il quadrante ‘D-Blue’, un’armoniosa combinazione di blu profondo e nero, esprime il sottile spettro di luce nelle profondità del mare. Simboleggia l’apparizione della luce solare che passa attraverso la superficie dell’acqua e scompare quando raggiunge le profondità del mare, e simboleggia l’esplorazione di James Cameron del DEEPSEA CHALLENGE, che si è tuffato nelle profondità più profonde della terra. Per commemorare la partnership con James Cameron, Rolex falsi ha segnato il nome del prodotto “DEEPSEA” sul quadrante “D-Blue” nello stesso colore verde del sommergibile su cui James Cameron ha guidato durante la spedizione.

orologi replica
3-“Deep Sea Challenge 3D”, co-sponsorizzato da e National Geographic, è un film che ritrae lo storico viaggio di James Cameron che riuscì in un’immersione in solitaria nella parte più profonda dell’oceano, la Fossa delle Marianne. La prima si è tenuta presso il Hall of Ocean Life presso il Museo Americano di Storia Naturale. Alla prima hanno partecipato registi ed esploratori subacquei di tutto il mondo, incluso il regista James Cameron.
Il Rolex Deepsea è un nuovo orologio subacqueo impermeabile fino a una profondità di 3.900 metri (12.800 piedi).
Il direttore James Cameron, che ha indossato un orologio imitazioni Rolex Deepsea durante una spedizione alla Fossa delle Marianne nel 2012, ha dichiarato: “Il Rolex Experimental Watch ‘Deepsea Challenge’, montato su un braccio telecomandato all’esterno di un sommergibile, è il parte più profonda della Fossa delle Marianne, il Challenger Deep. Ha funzionato con precisione anche in acque profonde. d’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *